Gli intenti di questo “Club” sono quelli di riunire tutti gli associati e promuovere l’interesse comune verso il Monster, le Ducati e il mondo dei motori.
È trascorso del tempo, ma possiamo dire che tutti noi motociclisti abbiamo conservato quel desiderio di libertà che ci accomuna.
Ed ecco che dopo gli eventi che hanno cambiato per molto tempo la percezione delle cose e sconvolto la quotidianità di tutti, torna il DMC Palermo!
Cosa dire di noi? Guardando la strada che abbiamo percorso possiamo dirti che…in una lontana serata, dopo qualche birra di troppo, in un’atmosfera goliardica e fuori dagli schemi classici, si incontrano un gruppo di palermitano, tutti appassionati di moto ma con il Monster nel cuore.
Ragazzi che dopo aver letto nelle riviste di settore di mezzi stupendi che ci fanno sognare sin dalla nostra più tenera età, dopo tanti km in sella a 50cc 125cc e ogni cosa avesse due ruote e una marmitta rumorosa, dopo aver visto le gare più belle della storia dove piloti divenuti leggenda in sella alle ducati ci hanno fatto innamori sempre di più di questo monto… navigato nei primi siti internet degli anni ’90 scopre dell’esistenza di un “forum” (all’epoca c’era solo questo!) chiamato DMC Italia – Ducati Monster Club Italia (link) …il resto della storia avremo il piacere di raccontarlo un altra volta o, magari, di presenza davanti a due birre! Ma la cosa più importante è che possibilmente avremo il piacere di scrivere insieme la storia di questo gruppo di appassionati!
Ecco! In altre parole qui troverai centauri di ogni genere, sesso, razza e credo, che ha percorso tantissimi chilometri o che purtroppo sogna ancora di farlo, ma che disuna ama il MONSTER, le DUCATI e le MOTO ingenerale!
Seguici nei social e così avremo il piacere di conoscerci e vederci presto!